Amministrative Varese 2021

Io Voto Davide Galimberti -17 - 18 Ottobre 2021 stars

Ci sono almeno 100 milioni di buoni motivi. Noi abbiamo provato a sintetizzarli mostrando alcuni degli investimenti che arriveranno nella nostra città. Dal Social Housing di serie AAA, al rinnovo dell'EX Macello, dal giardino botanico di Villa Baragiola al quartiere…

Le ragioni della alleanza con Galimberti

Nel documento che state per leggere potrete verificare il processo di miglioramento della nostra città, che ha interessato tutti i rioni, tutte le castellanze, tutti i quartieri di Varese. I documenti, come i numeri, non mentono. Ma questi straordinari risultati…

Lista Candidati

Lista M5S Varese Clicca qui! (curriculum vitae e carichi pendenti) Ferrara Antonio (Capolista)Barbagallo GiansantoMarangoni Damiano Mancino Domenico Rossi Giaunluca Crespi Stefano Munaro ClaudioSperoni AlbertoGrancagnolo PietroMontonati ValerioCeregatti MassimoBosoni GiorgioRussomando DiegoCeratti Riccardo LuigiTagliareni PietroMarisa SplendoreDi Stasi GaetanaCroce Rosa CesariaPiotti Antonella Panzera MariaBianco…

Programma Coalizione

PROGRAMMA DELLA COALIZIONE A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA DI DAVIDE GALIMBERTI A SINDACO DI VARESE 2021/2026 Stanno terminando cinque anni di fatti e azioni concrete. Altri cinque anni per proseguire con il cambiamento e mettere in campo le altre iniziative per…

Manifesto Coalizione

MANIFESTO DELLA COALIZIONE A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA DI DAVIDE GALIMBERTI A SINDACO DI VARESE PREMESSA Il preoccupante quadro economico e sociale emerso da questo ultimo anno di pandemia e la diffusione di fenomeni e sentimenti di destra populisti, sovranisti in…

Carichi Pendenti Lista Candidati

Tutti i candidati M5S  per il Comune di Varese non risultano carichi pendenti ed il casellario giudiziale risulta Nulla.  

Programma Comune Varese M5S

PROGRAMMA ‘IN COMUNE’Gruppo M5S Varese Punti fondanti del nostro Programma elettorale 2021: Bilancio Comunale e Comune trasparente Digitalizzazione, investimenti e lavoro Ambiente, Energia e Rifiuti Trasporto Commercio Welfare Turismo Urbanistica Bilancio Comunale e Comune trasparente Trasparenza, bilancio semplificato e partecipato…

Elezioni amministrative Varese 2021 M5S

Programma M5S Comune Varese 2021/2026Manifesto Coalizione sottoscritto da M5S VareseProgramma elettorale Coalizione Sindaco Galimberti 2021/2026 Lista Candidati 2021Carichi Pendenti Candidati 2021Bilancio azione politica 2016/2021 Sindaco Galimberti Kit Elezioni Comune Varese 2021