Blog

Tour M5S Varese stars

  Prenota una tappa usando Whatsapp col tuo Candidato al Consiglio Regionale e decidi di impegnare il tuo tempo, e passione al servizio di un grande obiettivo: un’a Altra Lombardia.” La mappa è divisa in 5 aree e ogni giorno…
Il messaggio del nostro Presidente Giuseppe Conte per #UnAltraLombardia: “I prossimi 12 e 13 febbraio voterete per un’opportunità unica: quella di costruire insieme un’altra Lombardia. Una Lombardia che sappia prendersi cura e di cui prendersi cura. Dove la salute non…

Nascono i Gruppi Territoriali del Movimento 5 Stelle. Aderisci anche tu!

---> ADERISCI AL GRUPPO TERRITORIALE DI VARESE M5S <--- È una vera rivoluzione organizzativa quella che da oggi parte per la comunità del MoVimento 5 Stelle. Da oltre un anno ci siamo posti l’obiettivo di perseguire un forte rinnovamento e di dotarci…

Varese per la Pace - Pzza Montegrappa 15/10/2022

Varese scende in piazza nel pomeriggio di domani sabato prossimo, 15 ottobre, per manifestare a sostegno dell’avvio di un serio negoziato, che porti dopo mesi di escalation militare, a un cessate il fuoco e alla definizione di un trattato di pace…
DALLA PARTE GIUSTA - CUORE E CORAGGIO PER L’ITALIA DI DOMANI (CLICCA QUI IN FORMATO FLIPBOOK)      DALLA PARTE DEI CITTADINI: UN FISCO SEMPLICE E PIÙ LEGGERO CASHBACK FISCALE - Introduzione di un meccanismo che permetta l’immediato accredito su conto…

Vogliamo te ... Diventa una antenna di quartiere

Se il tuo quartiere a Varese ha dei problemi e vuoi un aiuto,Fai il primo passo per risolvere il problema ...  Contattaci Per ora puoi contattarci via whatsapp al +39 375 5993540, all’indirizzo email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allarme Spargimento Fanghi in Lombardia

Il Consiglio Regionale in occasione della discussione della mozione a firma del M5S che aveva come scopo una regolamentazione dello spandimento fanghi nei  comuni lombardi, con il fine di formulare linee guida per i Comuni medesimi con lo scopo di…

Alessandro Di Battista a Varese 17 Febbraio 2017

Il MU "Attiviamoci  Varese" Ringrazia gli amici e colleghi Alessandro Di Battista e Dino Alberti e Cosimo Petraroli per aver accettato l’invito degli attivisti e cittadini di Varese. Un grazie a tutti gli attivisti di Varese, nessuno escluso che in…

NO al Referendum Costituzionale - Comune Varese 5 stelle

Nel prossimo mese di ottobre ci sarà un importante appuntamento. Il referendum sulle modifiche Costituzionali. Inutile ribadire l’importanza della consultazione che vede il M5S in prima linea per appoggiare il NO. Queste le parole di Beppe Grillo: «La nostra Costituzione…