• M5S Varese
  • Posted
  • Letto 22247 volte

Chi Siamo

Varese 5 Stelle è composto  da cittadini  italiani  che avvertono la necessità di risolvere i problemi nel Comune di Varese,  al fine di proteggere  il lavoro,  il territorio, l'ambiente e  la salute  affinché la qualità della vita sia migliore ora e per le future generazioni.

Il Varese 5 Stelle da’ valore alla tua partecipazione e alle tue idee per costruire insieme una Comunità, un'Italia, un'Europa, un Mondo che rispondano alle reali necessità umane.

Per proteggere la vita, la salute, il benessere sociale non bastano pochi cittadini a cui delegare il proprio destino; è necessario che ognuno apporti il proprio contributo, affinché tutti possano essere garanti di doveri e di diritti e si risvegli quella sopita umanità che ci auguriamo accompagni le diverse fasi della nostra vita.

Se pensi che i cittadini debbano essere compartecipi dello studio, dell'analisi e quindi delle scelte per affrontare e risolvere i problemi della vita pubblica, diventa attivo unisciti a noi.

Non cerchiamo voti, ma cittadini consapevoli.

Siamo un gruppo, composto da cittadini onesti, liberi, indipendenti, svincolati da blocchi di potere, ideologie del passato o di partito. Siamo cittadini desiderosi di attivarsi per il comune di Varese ed il proprio Paese e per questo costantemente “in MoVimento” per il raggiungimento del bene comune."

IL NOSTRO FUTURO COMINCIA OGGI
diventa attivo unisciti a noi !

Contattaci

Nome Cognome(*)
Per Favore inserisci Nome e Cognome

E-mail(*)
Invalid email address.

Cellulare(*)
Inserisci il tuo cellulare

foto
Valore non valido

Carica una tua foto se vuoi essere un Attivista a Varese

A breve sarete ricontattati. Grazie per averci contattato
Valore non valido

Ultima modifica il Domenica, 22 Agosto 2021 09:33
(1 Vota)