Aler Varese Dimettiti - Flash Mob

Aler Varese Dimettiti - Flash Mob

Gli attivisti del Gruppo di Varese del Movimento 5 Stelle hanno svolto un flash mob davanti alla sede dell’Aler per sensibilizzare l’ente e l’opinione pubblica sulle gravi problematiche riscontrate negli edifici dei quartieri Bustecche e Sangallo.

Cattiva manutenzione

Durante la visita in loco il capolista Antonio Ferrara e i candidati Di Stasi e Barbagallo, hanno incontrato diversi condomini che hanno esposto le diverse criticità relative alla gestione dei condomini da parte dell’Aler.

In particolare le situazioni riscontrate sono la cattiva manutenzione di alcuni balconi che mostrano segni di rottura dell’intonaco e cedimento, come pure di alcuni ascensori che fanno rumori strani e che i condomini non usano perché hanno paura di rimanere bloccati all’interno, nonché continue lamentele da parte dei condomini che riferiscono come non vengono evase dall’Aler le richieste di intervento e verifica.

Inoltre le strade e i marciapiedi dei complessi immobiliari mostrano segni di cedimenti e rotture complicandone il passaggio dei pedoni, specialmente se persone anziane. L’aumento delle spese condominiali mettono, inoltre, in seria difficolta i nuclei familiari con basso reddito.

Articolo malpensa 24 

Articolo Varese NOI

 

FATTI A SEGUIRE  

 

https://www.varesenews.it/2021/11/quattro-indagati-sugli-appalti-aler-varese/1396085/

2021 11 08 14 10 46

Ultima modifica il Lunedì, 08 Novembre 2021 13:29
(0 Voti)