Io Voto Davide Galimberti -17 - 18 Ottobre 2021

Io Voto Davide Galimberti -17 - 18 Ottobre 2021

WhatsApp Image 2021 10 11 at 18.08.30

Ci sono almeno 100 milioni di buoni motivi.
Noi abbiamo provato a sintetizzarli mostrando alcuni degli investimenti che arriveranno nella nostra città. Dal Social Housing di serie AAA, al rinnovo dell'EX Macello, dal giardino botanico di Villa Baragiola al quartiere studenti a Biumo inferiore. Sono tante azioni che provano a dare risposte alle esigenze di tutta la comunità.
Amministrare una città importante come Varese è lavoro complesso, per farlo bene serve competenza oltre alle buone intenzioniL'opportunità di migliorare la città con i fondi ricevuti non può non essere colta.
Scegliamo la Varese che migliora, scegliamo chi l'ha resa possibile, votiamo Davide Galimberti
 
 
Domenica e lunedì si vota per il ballottaggio. Si fronteggiano due visioni: da una parte la voglia di continuare a fare con la concretezza dei tanti risultati raggiunti e delle opportunità che deriveranno dal Pnrr, dall’altra il pericolo di tornare indietro all’immobilismo della Lega.L'ormai quotidiana presenza di Salvini a Varese dimostra il desiderio di usare Varese come trofeo o bandiera per sue partite contro il governo nazionale o altro. A noi e a Davide Galimnerti  interessa il futuro della nostra citta' e per questo promettiamo che, come ha fatto in questi anni, lavorerà giorno e notte. Confidiamo nel tuo aiuto per riportare tutti al voto ma soprattutto per amministrare al meglio per i prossimi 5 anni. Non torniamo indietro, continuiamo a FARE! In ragione dell'importanza della sfida ti chiedo di sensibilizzare parenti, conoscenti ed amici che magari non hanno votato al primo turno o hanno votato altri candidati di votare per la continuità e la stabilita'. Ti ringrazio molto, sentiamoci quando vuoi. Buona giornata.  

WhatsApp Image 2021 10 09 at 13.23.47

WhatsApp Image 2021 10 09 at 14.59.34