Il M5S costituisce il gruppo territoriale Varese

arrow_forward

2 Settembre 2023 10.30-13.00 Pzza. Carducci Apertura firme "Salario minimo legale"

arrow_forward

OPPORTUNITÀ PER GIOVANI I Settembre 2023

arrow_forward

Piazza Monte Grappa, 21100 Varese VA, Italia

0
montegrappa
Categoria
Eventi
Data
2022-10-15 16:00 - 18:00
Luogo
Piazza Montegrappa Varese - Piazza Monte Grappa
21100 Varese VA, Italia

Varese scende in piazza nel pomeriggio di domani sabato prossimo, 15 ottobre 2022, per manifestare a sostegno dell’avvio di un serio negoziato, che porti dopo mesi di escalation militare, a un cessate il fuoco e alla definizione di un trattato di pace tra Russia e Ucraina, così come esorta lo stesso Pontefice, papa Francesco.

L’invito a prendere parte all’iniziativa è esteso all’intera cittadinanza, che mostra di condividere un’istanza di pace a fronte del drammatico scenario di guerra, della minaccia atomica, della sofferenza della popolazione ucraina, principale vittima di un conflitto che si protrae ormai da otto mesi, e delle pesanti ripercussioni della guerra sull’intera Europa e sul nostro Paese.

L’iniziativa avrà luogo a partire dalle ore 16 e sino alle 18 in piazza Monte Grappa, con allestimento di un gazebo quale punto di incontro e di confronto.

La partecipazione è libera e individuale, senza presenza di sigle o bandiere, perché la pace, in quanto valore fondamentale universalmente riconosciuto, non ha colore politico.

La stampa è invitata a partecipare.

info: cell 375 599 3540 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 
 

Lista Partecipanti

 Non ci sono Participanti