Programmi elettorali Flip Book

cose fatte m5s 2022 Pagina 1 cose fatte m5s 2022 Pagina 1    front tematici

Conte a Milano con i candidati varesini del M5s

conte milano2Ma se al presidente del Movimento 5 Stelle non è stato possibile organizzare, a un anno di distanza, una nuova visita aVarese, i candidati Varesini – Antonio Ferrara  (candidato uninominali ne collegio di Varese della Camera) e Francesca Bonoldi (candidata uninominale al Senato) non hanno mancato l’incontro con il Presidente, avvenuto martedì sera al Radetzky di corso Garibaldi, noto locale milanese, in occasione di un partecipato aperitivo.

A seguire abbiamo poi assistito al confronto con il presidente Conte organizzato dalla Fondazione Giangiacomo Feltrinelli presso la propria sede di Milano.

Si conclude la due giorni di Conte a Milano con i candidati varesini del M5s - varesenews

Giuseppe Conte boicotta Varese in campagna elettorale: incontro a Milano con candidati varesini varese 7 press

 

I 5 Stelle in piazza a Varese presentano la lista

Hanno scelto piazza del Podestà a Varese gli aspiranti deputati e senatori per illustrare i punti principali del programma, puntando su argomenti da sempre cari al movimento: «Un programma con temi che interessano davvero ai cittadini per contrastare la disaffezione alla politica».

Elezioni Parlamentarie M5S 2022 i tre Varesini Candidati

Sono tre i candidati attivisti del Movimento 5 stelle varesini alle parlamentarie che si terranno la prossima settimana (16 Agosto) in provincia di Varese per la formazione delle liste per le elezioni politiche del 25 settembre.

Si tratta di Antonio Ferrara (già candidato Capolista per il Comune di Varese alle recenti elezioni amministrative)https://portale.movimento5stelle.eu/partners/antonio-ferrara-185946 , Barbagallo Giansanto per la Camera dei Deputati https://portale.movimento5stelle.eu/partners/giansanto-barbagallo-261605 e di Francesca Bonoldi per il Senato della Repubblica https://portale.movimento5stelle.eu/partners/francesca-bonoldi-577957.

Una rosa di candidati che il Consigliere Regionale e gli Attivisti Gruppo M5S Varese ha selezionato e riconosce come: “Attivisti, in linea con i principi e valori storici del M5S. Il M5S a Varese come nel resto d’Italia è l’unica forza politica che forma le liste coinvolgendo gli attivisti e i territori, senza spartizioni in modo opaco e non trasparente dall’alto tra “amici”.

Senza dimenticare che il gruppo Varesino  è stato quello che ha votato tra gli attivisti del medesimo  Invidia,  Paragone e Cenci (unico portavoce col quale si mantiene un contatto col gruppo varesino)

Gli attuali candidati varesini, sono consci che il loro è un servizio per la politica a supporto dei cittadini, con la regola del limite dei due mandati e cercando di riportare il movimento 5 stelle alla coerenza oggettiva del concetto di "Portavoce" nei confronti di attivisti e cittadini e ad avere una visione del NOI e non dell'IO, solo facendo comunità senza lasciare indietro nessuno possiamo risolvere i problemi della collettività perchè da soli non si và da nessuna parte.

Attivisti Gruppo M5S Varese

Elezioni 2022 - Logistica materiale elettorale Varese centro-nord

Per gli attivisti presenti nella area rossa che vogliono supportare il movimento nella campagna elettorale, possono ricevere del materiale elettorale sulla base della mappa cerchiata in rosso della mappa e mettersi in contatto col referente del Gruppo di Varese, Antonio Ferrara 
Varesee 5 Stelle - Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.contattarci via whatsapp al +39 375 5993540,

Comune di Varese - Consigli di Quartiere M5S

In seguito del risultato ottenuto della prima campagna elettorale del Movimento 5 Stelle nel Comune di Varese alcuni attivisti del gruppo sono stati inseriti nei consigli di quartiere del Comune di Varese.

Aler Varese Dimettiti - Flash Mob

Gli attivisti del Gruppo di Varese del Movimento 5 Stelle hanno svolto un flash mob davanti alla sede dell’Aler per sensibilizzare l’ente e l’opinione pubblica sulle gravi problematiche riscontrate negli edifici dei quartieri Bustecche e Sangallo.
Cattiva manutenzione