Elezioni Parlamentarie M5S 2022 i tre Varesini Candidati

Sono tre i candidati attivisti del Movimento 5 stelle varesini alle parlamentarie che si terranno la prossima settimana (16 Agosto) in provincia di Varese per la formazione delle liste per le elezioni politiche del 25 settembre.

Si tratta di Antonio Ferrara (già candidato Capolista per il Comune di Varese alle recenti elezioni amministrative)https://portale.movimento5stelle.eu/partners/antonio-ferrara-185946 , Barbagallo Giansanto per la Camera dei Deputati https://portale.movimento5stelle.eu/partners/giansanto-barbagallo-261605 e di Francesca Bonoldi per il Senato della Repubblica https://portale.movimento5stelle.eu/partners/francesca-bonoldi-577957.

Una rosa di candidati che il Consigliere Regionale e gli Attivisti Gruppo M5S Varese ha selezionato e riconosce come: “Attivisti, in linea con i principi e valori storici del M5S. Il M5S a Varese come nel resto d’Italia è l’unica forza politica che forma le liste coinvolgendo gli attivisti e i territori, senza spartizioni in modo opaco e non trasparente dall’alto tra “amici”.

Senza dimenticare che il gruppo Varesino  è stato quello che ha votato tra gli attivisti del medesimo  Invidia,  Paragone e Cenci (unico portavoce col quale si mantiene un contatto col gruppo varesino)

Gli attuali candidati varesini, sono consci che il loro è un servizio per la politica a supporto dei cittadini, con la regola del limite dei due mandati e cercando di riportare il movimento 5 stelle alla coerenza oggettiva del concetto di "Portavoce" nei confronti di attivisti e cittadini e ad avere una visione del NOI e non dell'IO, solo facendo comunità senza lasciare indietro nessuno possiamo risolvere i problemi della collettività perchè da soli non si và da nessuna parte.

Attivisti Gruppo M5S Varese

Elezioni 2022 - Logistica materiale elettorale Varese centro-nord

Per gli attivisti presenti nella area rossa che vogliono supportare il movimento nella campagna elettorale, possono ricevere del materiale elettorale sulla base della mappa cerchiata in rosso della mappa e mettersi in contatto col referente del Gruppo di Varese, Antonio Ferrara 
Varesee 5 Stelle - Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.contattarci via whatsapp al +39 375 5993540,

Comune di Varese - Consigli di Quartiere M5S

In seguito del risultato ottenuto della prima campagna elettorale del Movimento 5 Stelle nel Comune di Varese alcuni attivisti del gruppo sono stati inseriti nei consigli di quartiere del Comune di Varese.

Aler Varese Dimettiti - Flash Mob

Gli attivisti del Gruppo di Varese del Movimento 5 Stelle hanno svolto un flash mob davanti alla sede dell’Aler per sensibilizzare l’ente e l’opinione pubblica sulle gravi problematiche riscontrate negli edifici dei quartieri Bustecche e Sangallo.
Cattiva manutenzione

Rettifica Prealpina su articolo dell'ex premier Giuseppe Conte

Prealpina 16/09/2021 - A seguire la rettifica Prealpina su articolo d'ex premier Giuseppe Conte a seguito di affermazioni gravi di errori fatti da giuseppe conte come leader politico 

Durante l’articolo del 10 Settembre a pagina 12 “io sto con gli imprenditori” nella sezione "alterazione della realtà" l’ex premier Giuseppe Conte viene accusato dal giornalista Pascarella di commettere "un grave errore per un leader politico" dicendo parole testuali NON PRONUNCIA NEMMENO UNA VOLTA IL NOME DI DAVIDE GALIMBERTI.

La tesi è falsa e viene smentita pragmaticamente del video inviato alla redazione, in cui è stato detto il nome di Davide più volte.  Questa inesattezza ha avuto come effetto quello di ridicolizzare l'immagine di Giuseppe Conte.

Cenci M5s: patto solido con Galimberti

Cenci conferma alleanza, in arrivo la lista completa dei candidati