Elezioni Regionali Lombardia 2023

un altra lombardia 1024x397

Il messaggio del nostro Presidente Giuseppe Conte per #UnAltraLombardia:
“I prossimi 12 e 13 febbraio voterete per un’opportunità unica: quella di costruire insieme un’altra Lombardia.
Una Lombardia che sappia prendersi cura e di cui prendersi cura. Dove la salute non sia più gestita esclusivamente come un business, in cui le liste d’attesa non siano infinite e dove gli investimenti sul personale sanitario e sulla medicina territoriale confermino che la severa lezione imposta a questa regione dalla pandemia non sia stata dimenticata.
 
Una Lombardia sostenibile ed efficiente dal punto di vista ambientale ed energetico. In cui impresa e innovazione rendano realtà l’obiettivo di arrivare a produrre il 50% del fabbisogno regionale attraverso fonti rinnovabili. Contrastando così l’inquinamento e il caro energia. Una regione dove le infrastrutture siano utili ai cittadini, dove il trasporto pubblico sia finalmente puntuale, dove il lavoro sia sicuro e in sicurezza.
Il Movimento Cinque Stelle è una comunità di cittadini che scelgono, persone alle quali oggi è chiesto di non restare in disparte, ma di essere il cambiamento che desiderano per la Lombardia.
 
Oggi decidiamo di impegnare il nostro tempo, il nostro cuore e la nostra passione a servizio di un grande obiettivo: un’altra Lombardia.”

Quella che segue è la sintesi dei punti programmatici che i portavoce del MoVimento 5 Stelle in Regione Lombardia hanno illustrato ai rappresentanti delle varie forze politiche del centro sinistra e che faranno parte di una proposta più ampia, ovvero il nostro programma elettorale.

Progamma Elettorale Flip Book   -    Programma Elettorale HTML    

 

varese tour

Prenota una tappa per il tuo Candidato al Consiglio Regionale e decidi di impegnare il tuo tempo, e  passione al servizio di un grande obiettivo: un’altra Lombardia.”
La mappa è divisa in 5 aree e ogni giorno della settimana seguiranno:   
Lunedi Varese 1 NORD VARESE   -    Martedì Varese 2 LAGHI    -    Mercoledì - Varese 3 - SUD BUSTO    -    Giovedì Varese 4 - SUD GALLARATE    -    Venerdì Varese 5 - VARESE CITTA'
SABATO E DOMENICA GAZEBO IN CENTRO A VARESE, VEDI CALENDARIO

 Chatta con WhatsApp

Last modification: Mer 18 Gen 2023