• Blog
  • Posted

Rettifica Prealpina su articolo dell'ex premier Giuseppe Conte

Prealpina 16/09/2021 - A seguire la rettifica Prealpina su articolo d'ex premier Giuseppe Conte a seguito di affermazioni gravi di errori fatti da giuseppe conte come leader politico 

Durante l’articolo del 10 Settembre a pagina 12 “io sto con gli imprenditori” nella sezione "alterazione della realtà" l’ex premier Giuseppe Conte viene accusato dal giornalista Pascarella di commettere "un grave errore per un leader politico" dicendo parole testuali NON PRONUNCIA NEMMENO UNA VOLTA IL NOME DI DAVIDE GALIMBERTI.

La tesi è falsa e viene smentita pragmaticamente del video inviato alla redazione, in cui è stato detto il nome di Davide più volte.  Questa inesattezza ha avuto come effetto quello di ridicolizzare l'immagine di Giuseppe Conte.

rettifica

Inoltre l’articolo continua con illazioni sulla memoria dell’Ex Premier, e  il capolista Antonio Ferrara che ha  gestito e organizzato l’evento a Varese  accusato di aver omesso il nominativo nella comunicazione all’ex Primo Ministro.

Anche se ci sarà la rettifica rimane il dubbio, perché si è voluto scrivere in maniera soggettiva del grave errore per un leader politico basata su un falso? Perchè si è voluto ipotizzare una mancanza organizzativa del Gruppo Movimento 5 Stelle Varese dicendo che “non glielo avessero detto”?

Si informa che la venuta di Giuseppe Conte a Varese è stata pianificata nei dettagli con i portavoce nazionali in video-conferenza, e che giorni prima l'ex premier ha ricevuto da parte del capolista M5S Ferrara Antonio un documento dettagliato di briefing, in cui si indicava anche un incontro col sindaco Galimberti, come pure la situazione politica locale, e gli argomenti da trattare cosa che è regolarmente accaduto durante l’evento.

Non è comprensibile per il M5S Varese il perché sono state comunicate delle tesi ed ipotesi non veritiere,  e ci ricolleghiamo a quanto detto da Conte nell’articolo in questione in cui fa riferimento al “sistema massmediatico che altera la realtà” e che in questo caso ha danneggiato oggettivamente l’immagine dell’ex premier Giuseppe Conte.

M5S Varese

 

 

 articolo su conte che da del grave errore di conte FALSO

Last modification: Sab 18 Set 2021