• Blog
  • Posted

**Unisciti al MoVimento 5 Stelle di Varese e Fai la Differenza!**

Cari cittadini di Varese,

Siamo lieti di annunciare l'inizio di una vera e propria rivoluzione organizzativa per la nostra amata comunità. Da settembre 2023, il MoVimento 5 Stelle darà il via alla formazione di Gruppi Territoriali nel comune di Varese, e siamo entusiasti di invitare tutti voi a diventare attivisti e a contribuire al miglioramento della nostra città di Varese.

Per partecipare e far sentire la vostra voce, il primo passo è l'iscrizione al portale del MoVimento 5 Stelle all'indirizzo https://www.movimento5stelle.eu/. Ma non basta: vogliamo che tutti coloro che risiedono a Varese Città si uniscano anche al nostro Gruppo Territoriale tramite il seguente link: https://portale.movimento5stelle.eu/gruppi-territoriali/adesione?area_group_id=731.

Perché è così importante unirsi a noi? Perché il Gruppo di Varese si concentrerà sui problemi che affliggono direttamente la nostra vita quotidiana. Insieme, lottando per la giustizia sociale e contro le disuguaglianze, difenderemo i diritti dei lavoratori, dei redditi e delle case. Ci impegniamo a promuovere attivamente le iniziative necessarie per realizzare una transizione ecologica e digitale per il benessere della nostra comunità.

La vostra partecipazione è fondamentale poiché desideriamo che ognuno di voi possa dire la sua, portando idee e suggerimenti che contribuiranno a plasmare il futuro di Varese. Il confronto e lo scambio di idee politiche tra tutti gli iscritti al Gruppo M5S Varese saranno incoraggiati, poiché crediamo che solo insieme possiamo fare la differenza.

Il Gruppo di Varese avrà il compito di sviluppare progetti e iniziative significative da proporre al Comitato Nazionale del MoVimento 5 Stelle. Vogliamo promuovere attivamente i nostri programmi e le attività a livello locale e nazionale, organizzando eventi politici che coinvolgeranno tutti noi.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci tramite email all'indirizzo email o tramite il numero WhatsApp in fondo pagina. Siamo qui per rispondere a tutte le vostre domande e per supportarvi in ogni passo del percorso.

Uniamoci, cittadini di Varese, per un futuro migliore, dove le nostre voci siano ascoltate e le nostre azioni possano davvero fare la differenza. Iscrivetevi ora e diventate parte attiva del MoVimento 5 Stelle di Varese!

Insieme possiamo costruire una città migliore per tutti.

---> ADERISCI AL GRUPPO TERRITORIALE DI M5SVARESE <---

Last modification: Gio 27 Lug 2023