• Blog
  • Posted

Daminano Marangoni - Fondatore di "Strade Pulite"

Caro Damiano,

Siamo addolorati per la tua perdita e, nel commemorare la tua vita, vorremmo ricordarti come il coraggioso fondatore di "Strade Pulite", colui che ha avviato un movimento significativo per la pulizia e la riqualificazione delle nostre comunità.

Anche nel tuo impegno (vedi foto) per rendere "Quartieri Puliti" e trasformare Cascina Oeur in un luogo migliore, hai dimostrato una dedizione e una passione straordinarie per la trasformazione di un luogo trascurato.

Nonostante le tue circostanze personali, hai mostrato che un singolo individuo può fare la differenza quando agisce con determinazione per migliorare l'ambiente e la comunità. È un profondo rammarico che la comunità non abbia dimostrato la stessa attenzione e sostegno che tu hai dedicato a "Strade Pulite".

La tua natura altruista e la tua forza d'animo sono state una luce in un mondo spesso dominato da egoismo e avidità. Hai affrontato coraggiosamente gli ostacoli e gli squali che cercavano di schiacciarti. Il tuo spirito combattivo rimarrà di ispirazione per tutti coloro che ti abbiamo conosciuto.

Continueremo a preservare il tuo legato, assicurandoci che il tuo sogno di un ambiente più pulito e sano diventi una realtà duratura. Possa la tua anima finalmente trovare la pace che hai tanto cercato. Ti ricorderemo nella nostra comunità come un uomo che ha lottato per rendere il mondo un posto più pulito e umano.

Con affetto e rimpianto,

Last modification: Gio 6 Lug 2023